Home»Cronaca»Le bulle chiedono scusa…in TV

Le bulle chiedono scusa…in TV

Le bulle si pentono e decidono di farlo in TV

Ricorderete sicuramente le bulle che, alcuni giorni fa, seminarono il panico tra le coetanee per le vie di Foggia. Ebbene, domani le tre ragazzine chiederanno scusa…davanti le telecamere di Tele Blu.

Ad annunciarlo, infatti, è proprio la nota emittente televisiva locale che annuncia la presenza delle tre ragazze domani durante l’edizione pomeridiana del Tg Blu che andrà in onda alle ore 14.00 sul canale 72 del digitale terrestre.

Ecco la testimonianza di una delle mamme di una ragazzina vittima di queste bullette:

“Come ogni sabato è uscita con il suo gruppetto di amici. Intorno alle 19:00, in zona cattedrale, sono stati vittime di tre bulle (più o meno della loro stessa età) che si divertivano ad insultare e a dare fastidio, anche con spintoni.

Pare che mia figlia e le sue amiche non siano state le uniche ad essere state colpite ma che anche altri gruppetti di ragazzine più piccole siano state prese di mira in zona pedonale. Informo di questo per dire a tutti di stare molto attenti e soprattutto di chiedere immediati aiuti per evitare cose peggiori. Poi mi chiedo: perché sta succedendo tutto questo”

Credits: TeleBlu

 

 

2
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Foggia Calcio: domani rifinitura a porte aperte

Articolo successivo

Rapine ai danni di stazioni di servizio: preso uno dei responsabili

Nessun commento

Lascia un commento