Categorie: Economia

Inaugurato ufficialmente il nuovo Tigotà: bagno di folla in via Natola

La Gottardo S.P.A investe su Foggia

xIl nuovo Tigotà di Foggia in Via Natola 4 è stato inaugurato stamattina: replicato anche oggi il successo di pubblico, che il giorno dell’apertura il 7 agosto scorso aveva affollato il nuovo punto vendita con interesse e curiosità per le proposte del nuovo brand specializzato in prodotti per il benessere della persona e la cura della casa.

Il Tigotà di Via Natola è il primo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care che, con i suoi oltre 800 metri quadri, è il più grande di tutta la Puglia.

Il megastore Tigotà è aperto da lunedì a sabato con orario continuato dalle 8.30 fino alle 21, la domenica dalle 09:00 – 13:30 e dalle 16:30 – 20:30 e offre il più completo assortimento dell’insegna con prodotti per l’igiene, la bellezza e la cura della persona e per la pulizia della casa, con particolare specializzazione in profumeria, cosmesi, cura dei capelli e igiene orale.

Lo store, oltre a contribuire alla rivitalizzazione commerciale dell’area, ha anche creato nuovi posti di lavoro, con 11 nuove assunzioni (di cui 8 donne) con età media 31 anni e tutti provenienti dal territorio.

“Siamo molto soddisfatti dell’accoglienza calorosa che abbiamo avuto a Foggia e del trend del punto vendita in questo primo mese di apertura” commenta il responsabile marketing Pericle Ciatto.

“Vogliamo offrire assortimento, convenienza e un servizio di qualità e diventare così il punto di riferimento vicino a chi ama prendersi cura di sé e della propria casa”. Tigotà è marchio di eccellenza di Gottardo S.p.A., azienda padovana nata nel 1969 come piccola realtà a conduzione familiare e, con il passaggio generazionale della fine degli anni ‘80, cresciuta fino a diventare leader nazionale del comparto beauty e home care con 4300 collaboratori di 49 diverse nazionalità.

Negli ultimi anni la rete di negozi Tigotà si è progressivamente diffusa su quasi tutto il territorio italiano a ritmo di circa 50 nuove aperture all’anno e conta oggi 591 store.

Share
Pubblicato da
redazione