News Foggia CalcioSport

Grassadonia: "Vittoria meritata. Siamo stati bravi a saper soffrire"

Gianluca Grassadonia, tecnico del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa al termine di Foggia-Perugia.

Ecco le sue parole “Dovevamo vincerla e l’abbiamo vinta. Abbiamo affrontato un’ottima squadra, abbiamo sofferto ma sapevamo che sarebbe stata una partita così. Ci giocavamo tutto e siamo stati bravi a saper soffrire. È una vittoria meritata.

È la vittoria del gruppo, di una squadra che ci tiene e che darà tutto quello che ha fino alla fine. Al di là di quello che dice qualche leone da tastiera. Non ho visto il rigore. L’ha toccata il portiere? Meglio allora, altrimenti sarei svenuto”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock