Cronaca

Giallo a San Marco La Catola, anziana trovata morta in casa: si indaga

San Marco La Catola – Nel piccolo comune sui Monti Dauni di San Marco La Catola, in provincia di Foggia, si sta indagando sul presunto omicidio di un’anziana del posto.

La 90enne è stata trovata morta, nella giornata di sabato 17 aprile, nel suo appartamento nel comune di San Marco La Catola, la donna viveva da sola. L’anziana è stata ritrovata dal figlio con un’ampia ferita alla testa. Al momento non si esclude l’ipotesi dell’omicidio, su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri.

I militari stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto nell’abitazione della 90enne per verificare se si è trattato di un omicidio o di una possibile caduta accidentale. Da una prima ricostruizione dei fatti, sembrerebbe che la casa era in grande disordine quando i militari sono sopraggiunti sul luogo della tragedia. Tuttavia non sono stati riscontrati segni di effrazione a porte e finestre.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock