Foggia,Caritas: il calendario delle mense aperte a gennaio per le persone in difficoltà

FOGGIA – Anche nel mese di gennaio 2026 prosegue l’impegno della Caritas Diocesana Foggia-Bovino, in collaborazione con parrocchie e realtà del territorio, per garantire pasti caldi alle persone in difficoltà. Un servizio fondamentale che, come ogni anno, coinvolge diverse comunità parrocchiali della città.

In allegato il calendario completo con tutte le mense e gli appuntamenti, tra i quali il pranzo e la cena di giovedì 1 gennaio, alle ore 11.30 alle ore 16.30 presso la Mensa Caritas nei locali della parrocchia SS. Salvatore e il pranzo e la cena del 6 gennaio nel medesimo posto e agli stessi orari.

Oltre agli appuntamenti domenicali, la Caritas Diocesana garantirà il servizio serale il martedì, mercoledì, giovedì e sabato, a partire dalle ore 16.30, sempre presso la Parrocchia SS. Salvatore, in via Benedetto Croce 1.

La parrocchia San Pio X offrirà la cena ogni domenica alle ore 17.30, ad esclusione di domenica 11 gennaio, giornata in cui l’Associazione di volontariato Fratelli della Stazione promuoverà l’iniziativa “A cena insieme” presso la parrocchia Santa Maria della Croce, in viale XXIV Maggio.

Infine, l’ente di beneficenza Bethel, con sede in viale Virgilio 2, offrirà la cena il lunedì e il venerdì alle ore 17.30.

Un calendario che conferma la rete di solidarietà cittadina e l’attenzione costante verso le persone più fragili, soprattutto nei mesi invernali.

Exit mobile version