Ambiente

A Foggia continua la Trashchallenge: appuntamento a domenica 14 aprile

Foggia – I ragazzi foggiani della Trashchallenge non si arrendono e continuano la loro iniziativa tra le strade e i parchi della città. Prossimo appuntemento, domenica 14 aprile alle ore 10:00 davanti alla Facoltà di Agraria (via Napoli 25).

Dopo essersi rimboccati le maniche e aver dato una bella ripulita in zona via Nedo Nadi, sabato scorso si sono ritrovati in Piazza Padre Pio per dare vita ad una nuova puntata della #trashchallenge foggiana. In quella occasione hanno avviato al riciclo di ben trenta chili di rifiuti. Un grande risultato e una grande soddisfazione per i giovani foggiani.

Il luogo dove avverrà il clean up sarà stabilito in questi giorni tramite un sondaggio nella pagina Facebook di TrashChallenge Foggia. Cosa dovete portare domenica? Buste (preferibilmente grandi e biodegradabili), guanti monouso e tanta buona volontà!

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock