Foggia, oggi la prima festa provinciale del movimento politico “Cambia” di Angiola

Angiola: "siamo e vogliamo essere il vento del cambiamento, per ridare dignità alla politica, per recuperare la rappresentanza"

FOGGIA – Oggi a Foggia alle 18 presso il Samì-Ristorante in Fiera si svolgerà la prima festa provinciale del Movimento politico civico “Cambia”, che raccoglie l’eredità dell’entusiasmante progetto elettorale #Foggiapiù con Angiola Sindaco che ha fatto registrare l’11% piazzandosi terzo dopo le due coalizioni di centrodestra e centrosinistra. Presenziano le associazioni di impegno civico Effetto Foggia, Foggia5.0 e Foggia Ora’.

Introdurranno Maria Laura Sica e Antonietta del Vecchio, dirigenti del Movimento, e relazionerà Nunzio Angiola, consigliere comunale e segretario provinciale di Cambia, ex parlamentare. Parteciperanno i rappresentanti delle altre forze politiche attive a livello provinciale. La cittadinanza è invitata.

“Il nostro Movimento – si legge in una nota – nell’ultimo anno ha allargato i propri orizzonti all’intero territorio provinciale ed oggi  giunge all’appuntamento della prima festa provinciale. Abbiamo ampliato la nostra base associativa, puntiamo a 500 tesserati, ed esteso la nostra rete territoriale, oggi siamo infatti rappresentati in 18 comuni del foggiano. Serietà, pragmatismo e competenza sono i nostri fari che ci guidano nel nostro operato politico e che ci permettono di ambire a nuovi e sempre più ambiziosi traguardi. La gente ci segue con interesse e non manca di farci sentire la sua vicinanza, tutte le volte che se ne presenta l’occasione. L’esperienza dei ‘Dialoghi foggiani’, unica nel suo genere a livello cittadino e provinciale, è ormai giunta al suo ottavo incontro ed ha visto partecipare migliaia di persone. Come quasi due anni fa, quando partimmo col progetto #foggiapiù con Angiola Sindaco, possiamo ancora oggi dire che siamo e vogliamo essere il vento del cambiamento, per ridare dignità alla politica, per recuperare la rappresentanza”.

Exit mobile version