News Foggia CalcioSport

Foggia, Nember : “Io sono qui, non scappo. Ma attendiamo di capire il futuro”

Regna la più assoluta incertezza in casa Foggia. Incertezza condita da un silenzio che ormai va da settimane e che inizia a preoccupare soprattutto i tifosi di fede rossonera. Non solo gli appassionati, ma anche il tecnico Giovanni Stroppa, il direttore sportivo Luca Nember e i calciatori restano in attesa di sapere qualcosa su intenzioni e programmi futuri.

Negli scorsi giorni Stroppa ha interrotto il silenzio intervenendo su Radiodue confermando la sua volontà di restare, sottolineando di come debba però ancora incontrare la società. Questa volta è stato il turno di Nember che ai microfoni dei colleghi di Foggia Città Aperta, ha così commentato:

Occorre capire, al di là delle nuvole attuali, cosa c’è all’orizzonte. Questa è la difficoltà più grande. Io sono qui, non scappo. La stagione è terminata, c’è stato il rompete le righe e tutti sono in vacanza ma io sono a Foggia per dare una mano, anche in cose che non mi competerebbero. Significa che ormai sono affezionato a questa città. Penalizzazione? Sarebbe il guaio minore. Il problema reale è quello di dover decidere quando le procedure giudiziarie sono ancora in corso e non sai quali possono essere le reali conseguenze. Io mi metto nei panni della proprietà e li capisco: è estremamente arduo. In condizioni normali staremmo a progettare la Champions league in due anni. In questo momento sto cercando insieme ai Sannella di capire a cosa porteranno le variabili che sono intorno e come impostare la situazione di conseguenza. Visto che abbiamo finito la stagione, a bocce ferme, finalmente possiamo farlo con calma, a luci spente, con i tempi e i modi giusti. In base a queste valutazioni – conclude – presto cercheremo di capire se loro han bisogno di me, se io posso fare al caso loro, se io posso dargli una mano. In questo caso, resterò volentieri”.

iamcalciofoggia

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock