A Foggia nasce Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Martedì 3 dicembre presentazione del movimento giovanile di Fratelli d'Italia

Foggia Reporter

Foggia – Martedì 3 dicembre, alle 17.00, a Foggia, presso la sede provinciale di Fratelli d’Italia (via Salomone 95), si riuniranno i ragazzi di Gioventù Nazionale, movimento giovanile del partito guidato da Giorgia Meloni.

Nel corso dell’incontro sarà presentato il coordinamento provinciale di Gioventù nazionale, nuovo gruppo nato a Foggia per sostenere il partito Fratelli d’Italia.

All’evento prenderanno parte Fabio Roscani, coordinatore nazionale di Gioventù nazionale, e il coordinatore regionale di Gioventù Nazionale, Andrea Piepoli.

Tra i relatori ci sarà anche Mario Giampietro (ex segretario provinciale di Lega Giovani), nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per la provincia di Foggia. Saranno presenti anche i dirigenti e gli amministratori locali del partito.

L’incontro sancirà la nascita del movimento giovanile di Fratelli d’Italia nel capoluogo dauno, un gruppo formato da tanti giovani pronti a rimboccarsi le maniche per il proprio territorio, attenti ai problemi sociali e non solo che, purtroppo, caratterizzano la nostra città.

Tra i ragazzi figureranno molti ex militanti della vecchia Lega Giovani, delusi dall’azione politica dei dirigenti locali del partito di Matteo Salvini.