Crediti Foto: Ansa - Franco Cautillo

Foggia, Landella bis: “Questa città ha tante potenzialità, bisogna crederci”

Ecco le prime dichiarazioni del "nuovo" sindaco di Foggia

Foggia Reporter

“Da domani mi rimetterò a lavorare per Foggia, in maniera umile, in maniera tenace. Questa è una città che ha tante potenzialità, bisogna crederci. Io credo nella mia terra; bisogna, quindi, che anche i foggiani continuino a crederci”. Queste le prime parole di Franco Landella, che nella notte tra domenica e lunedì è stato riconfermato sindaco della città di Foggia con il 53,28% delle preferenze rispetto all’avversario del centrosinistra, Pippo Cavaliere, che ha ottenuto il 46,72% dei voti e che dopo la sconfitta ha dichiarato, rivolgendosi al suo avversario politico: “Al sindaco di Foggia faccio i miei sinceri auguri di buon lavoro, chiedendogli di operare per il futuro meglio di quanto abbia fatto in passato”.

Con la vittoria di Franco Landella, Forza Italia si conferma primo partito della città di Foggia e unico comune capoluogo di provincia di centrodestra nella regione governata da Michele Emiliano.

“Un primato che poco mi interessa – ha replicato Landella – Mi interessa solo la città. Ho sempre avuto con la mia gente un rapporto diretto e leale. Oggi bisogna essere sinceri con le persone, occorre far capire ciò che la politica può fare o non può fare”.

Fonte: Ansa