Cronaca

Foggia, ladro di auto beccato in flagrante: tenta la fuga ma viene arrestato

Foggia – Nella giornata di ieri, poco prima delle 13:00, gli Agenti della Polizia di Stato delle Volanti ricevevano la nota della sala operativa che segnalava un uomo in Viale Michelangelo che stava armeggiando vicino ad un’auto Alfa Romeo Giulietta.

Trovandosi nelle vicinanze del luogo segnalato, i poliziotti giungevano sul posto immediatamente mentre il malfattore era seduto al posto del conducente.

Questi non appena si avvedeva di essere stato scoperto, tentava la fuga a piedi che terminava pochi metri più avanti, in quanto veniva bloccato dagli Agenti.

Nel corso della fuga il predetto si liberava di grimaldelli che venivano recuperati e sottoposti a sequestro ed inoltre, in seguito alla perquisizione personale veniva rinvenuto un lettore OBD II che viene utilizzato per eludere i codici di sicurezza della centraline originali di autoveicoli.

L’uomo foggiano di anni 48, con precedenti specifici, dopo le formalità di rito veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione della locale Procura della Repubblica.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock