FOGGIA – Con la cerimonia di premiazione alla presenza del presidente delle giurie Edoardo Winspeare si chiude questa sera l’edizione numero 15 della Foggia Film Festival. Nell’Auditorium Santa Chiara e nel Cineteatro Sala Farina, nel centro storico di Foggia, sono state proiettate oltre 70 pellicole divise fra le sezioni in concorso Feature Films, Documentaries, Short Movies, opere fuori concorso e la speciale sezione dedicata agli studenti, lo Student Film Festival. La serata finale del festivale inizierà alle 17.15, con la proiezione del documentario fuori concorso “Cento. Assalto al Moro”, di Matteo De Liberato.
Alle 19.30 la conversazione con il regista salentino Edoardo Winspeare condotta dalla giornalista Paola La Sala. Seguirà la cerimonia di premiazione cui parteciperanno, oltre ad Edoardo Winspeare e all’all’attrice Celeste Casciaro, i vincitori delle sezioni Feature Films, Documentaries, Short Movies, University e High School.
Ulteriori informazioni sui canali social del Foggia Film Festival e sul sito www.foggiafilmfestival.com
Il Festival è promosso e co-organizzato dal Centro di Ricerca Teatrale e di Cinematografia ‘La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno Aps’ e dal Comune di Foggia-Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Biblioteca ‘La Magna Capitana’, il contributo di Fondazione dei Monti Uniti di Foggia e Coop Alleanza 3.0 per il sociale.
