Attualità

Emergenza Covid-19, Landella: “A Foggia 100 persone contagiate”

Foggia – “Qui la Fase 1 non è superata anche se qualcuno pensa che bisogna riprendere la vita come prima”.

Ad affermarlo questa mattina al Mercato Rosati il primo cittadino di Foggia, Franco Landella, che annunciando la riapertura dei mercati rionali e presentando il piano anti-assembramento messo a punto dall’amministrazione si è rivolto ancora una volta ai foggiani.

“Non dobbiamo vanificare tutti gli sforzi fatti dagli operatori sanitari fino a questo momento, così come quelli fatti dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine, tutti quelli che hanno cercato di servire lo Stato e la nostra comunità per la salvaguardia della vita di tutta la comunità foggiana”.

E ha poi continuato così: “Faccio appello al buonsenso e alla prudenza, vi voglio ricordare che a Foggia ad oggi ci sono 100 persone contagiate e 30 ricorverate al Policlinico Riuniti.

Il Coronavirus non è stato superato con la Fase 1, il Coronavirus è ancora presente e bisogna avere prudenza, tanta prudenza”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock