Sport

Foggia-Cremonese, prevendita a gonfie vele

Non si placa l’entusiasmo in casa Foggia. Grande attesa anche per la partita di Supercoppa di Lega Pro contro la Cremonese, in programma sabato allo Zaccheria (calcio d’inizio ore 20.30)

Ieri sono stati già venduti 5.000 biglietti. I rossoneri saranno poi impegnati in trasferta anche sabato 27 contro il Venezia di Filippo Inzaghi. Al momento la situazione attuale in classifica recita: Venezia 3, Cremonese e Foggia 0, in virtù della vittoria dei lagunari contro i grigiorossi nella prima giornata.

Contro la Cremonese, Stroppa è intenzionato a schierare la miglior formazione possibile per ottenere i tre punti ed agganciare il Venezia in vista della gara decisiva del Penzo.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock