News Foggia Calcio

Foggia calcio, Pintus: “Proposto rinnovo a Marchionni, ci è sembrato doveroso”

Foggia Calcio – Intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, il presidente Maria Assunta Pintus ha parlato del momento del Foggia e del ritorno in campo: “È tutto anomalo, surreale. Ma ci siamo adeguati a questo silenzio che sicuramente pesa. Speriamo di rivedere presto la gente allo stadio.

Sulla classifica? Puntiamo a consolidare quello che abbiamo raggiunto. I risultati sono dovuti alla nostra direzione tecnica e soprattutto a Ninni Corda. Sul futuro di Marchionni? Ne abbiamo parlato.

Per noi è importante che resti, gli abbiamo proposto il rinnovo del contratto. Ci è sembrato doveroso perché se siamo dove siamo lo dobbiamo anche a lui”.

Fonte: tuttocalciopuglia.com

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock