News Foggia CalcioSport

Foggia, Billong: "Verona è una finale che possiamo vincere"

Al termine della gara contro il Perugia, il difensore rossonero Jean Claude Billong è intervenuto in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

“Contro il Verona sarà una finale che possiamo vincere, spero. Il calcio a Foggia è tutto e il sogno di tutti è quello di rimanere in serie B. Oggi era una partita difficile da vincere a tutti i costi. Abbiamo bisogno della spinta dei tifosi per provare a vincere. Contro il Livorno abbiamo fatto degli errori, in alcune partite contro le dirette concorrenti siamo stati superiori ma le gare durano 90 minuti…adesso dobbiamo fare di tutto per salvarci o andare ai playout, io ci credo ancora”

Foto: foggiacalcio1920

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock