L'attrice Lunetta Savino arriva a Foggia per presentare il suo ultimo film "Rosa"

Foggia – L’amata e popolare attrice Lunetta Savino, conosciuta da tutti gli italiani per l’indimenticabile ruolo di “Cettina” nella serie Tv “Un medico in famiglia” arriva a Foggia per parlare del suo ultimo film

Un evento cinematografico, con intervento in sala di Lunetta Savino, è in calendario giovedì 24 Ottobre a Foggia – dopo la presentazione al Bif&st in occasione della proiezione speciale del film “Rosa” di Katja Colja con protagonista l’attrice barese, che incontrerà il pubblico (ore 20.00 Multisala Città del Cinema).

Il cast si completa con Boris Cavazza, Anita Kravos, Simonetta Solder: “La storia di una donna che, dopo un enorme dolore, riesce a trovare una nuova e miracolosa forza per prendersi cura di se stessa e di chi ama.

Rosa ha sessant’anni ed è sposata con Igor da quaranta anni. Igor trascorre il suo tempo sulla barca a vela della figlia scomparsa Maja.

Rosa si è avvolta nel muto dolore tra le mura della loro casa e nella tomba di Maja nel cimitero, dove sta costruendo una cappella per le sue ceneri. Ma la vita sorprende e lo fa in modi più inaspettati e l’amore vince oltre e al di là di tutto.”

Il Film è in programmazione da Lunedì 21 a Giovedì 24 Ottobre. Scritto da Elisa Amoruso, Katja Colja e Tania Pedroni, su soggetto della stessa regista e di Angelo Carbone; prodotto da Daniele Di Gennaro per Minimum Fax Media e da Igor Pedicek per Casablanca, con Rai Cinema, distribuito da Minimum Fax Media con la collaborazione di Altri Sguardi.

Exit mobile version