FOGGIA – Nelle prime settimane di luglio la Lega Puglia celebrerà il congresso provinciale a Foggia. Lo rende noto la commissaria regionale della Lega Puglia, Anna Rita Tateo, sottolineando che il partito è attualmente impegnato nella fase congressuale.
“In vista di questo importante appuntamento – afferma Tateo – tutta l’attività politica e organizzativa del partito viene temporaneamente congelata, al fine di garantire il corretto svolgimento del percorso congressuale e favorire la massima partecipazione”. La commissaria evidenzia come questo momento rappresenti un passaggio fondamentale per il rafforzamento della struttura territoriale del partito e per il rilancio dell’azione politica in Puglia.
