Home»Eventi»Weekend: per chi non sarà a Foggia, ecco gli eventi in Puglia dal 19 al 21 ottobre

Weekend: per chi non sarà a Foggia, ecco gli eventi in Puglia dal 19 al 21 ottobre

Ecco gli eventi più interessanti per chi vuole spostarsi da Foggia e andare alla scoperta della nostra bellissima regione in questo weekend

Incontri, musica, sagre, cinema e tanto altro: se in questo weekend state organizzando una gita fuori porta e avetevoglia di visitare le altre province della nostra bellissima Puglia, vi suggeriamo alcuni eventi da non perdere con i relativi link Facebook .

Provincia di Bari:

Sagra del calzone di Acquaviva delle Fonti: la sagra ogni anno attira fan del ghiotto piatto a base di cipolla da tutto il barese, e non solo. Come ogni anno, è prevista tanta musica e divertimento.

Malika Ayane instore Bari: Malika Ayane incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album “Domino” alla Feltrinelli di Bari.

Sagra U Minghiaridd della Solidarietà a Triggiano: musica per tutti i gusti tra un piatto di cavatelli e un bicchiere di vino.

Al Demodè il dj olandese Joey Daniel: musica elettronica e divertimento.

 

Provincia di Brindisi:

Borgo infuocato a Cisternino: scintille, fiamme, artisti di strada e danze inebrianti abbaglieranno il centro storico, avvolto da un’atmosfera rovente.

 

Pronvicia BAT:

I Paipers al Santo Graal di Trani: è uscito il videoclip del primo brano scritto dai Paipers, “Scatenati bambina”, title-track del loro disco d’esordio, uscito da qualche mese per la loro etichetta Porp.

 

Provincia di Taranto:

Festa della Birra: a Masseria Francesca, Crispiano, stand Gastronomici: Stinco, Crauti,Goulash, Salsicce, Panzerotti Fritti, Caldarroste, Cornetti caldi…

 

 

 

 

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Successo per la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo al MAT di San Severo

Articolo successivo

Foggia capitale europea della scherma

Nessun commento

Lascia un commento