Home»Eventi»“Un Museo Straordinario” dal 3 al 28 luglio a Foggia

“Un Museo Straordinario” dal 3 al 28 luglio a Foggia

Appuntamenti estivi per bambini presso il Museo del Territorio in Via Arpi 155

Un’estate straordinaria al Museo: un’occasione speciale per vivere l’estate all’insegna della scoperta, dell’avventura e della creatività al Museo del Territorio in via Arpi n. 155 a Foggia, con una serie di eventi a misura di bambino per trascorrere il tempo libero giocando e divertendosi, con allegria e curiosità.

Un nutrito calendario di attività a partire dal 3 al 28 luglio, che si articoleranno negli spazi museali tutte le mattine dalle ore 9.30 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì, da trascorrere insieme con laboratori creativi, ludici e letture animate, tutte improntate sul piacere della scoperta e sulla sperimentazione di metodi didattici ed artistici innovativi e divertenti.

I laboratori sono ideati dal personale specializzato della Società Promodaunia, che gestisce i Servizi Museali della Provincia di Foggia.

Appuntamenti estivi di “Un Museo Straordinario”:

L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.

Per info contattare il seguente recapito telefonico: 0881.791483, dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Battiti Live: esclusa la provincia di Foggia

Articolo successivo

Incidente stradale a Carpino: due morti e quattro feriti