Home»Eventi»Torneo di beneficenza “Giving is living”

Torneo di beneficenza “Giving is living”

Studenti, medici e professori dell'Università degli studi di Foggia, scenderanno in campo per promuovere la donazione di organi e di midollo osseo

In occasione della Settimana Nazionale della Donazione, SISM Foggia, in collaborazione con AIDO (Associazione Italiana per la Donazione d’Organi) e ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) organizza Giving is living, triangolare di beneficenza 5v5, ormai giunto alla sua 2^ edizione.

Studenti, medici e professori dell’Università degli studi di Foggia, scenderanno in campo per promuovere la donazione di organi e di midollo osseo. Il ticket per l’ingresso costa solo 2€ e tutto il ricavato verrà versato alle due associazioni per sostenere la ricerca e la donazione. Ospite d’onore dell’evento sportivo sarà l’arbitro internazionale Antonio Damato, mentre a bordo campo saranno presenti gli InfoPoint di AIDO ed ADMO e un banchetto ristoro fornito dal SISM.

Il torneo si terrà mercoledì 10 maggio 2017, alle ore 18.00, presso gli impianti del CUS Foggia (via Napoli, 109 – Foggia).

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Manfredonia, avviso alla cittadinanza per il passaggio del 100° Giro d’Italia

Articolo successivo

San Severo premia la karateka Alessandra Dell'Aquila