Home»Eventi»“Social Media e Giornalismo online”, grande successo per il corso della Web Journalism Academy

“Social Media e Giornalismo online”, grande successo per il corso della Web Journalism Academy

Si è tenuto venerdì il corso per giornalisti e giornali online con Pier Luca Santoro Organizzato dalla Web Journalism Academy

Si è tenuto venerdì,  presso il Grand Hotel Leon D’Oro di Bari, il corso per giornalisti e giornali online con Pier Luca Santoro organizzato dalla Web Journalism Academy, creata dalla web agency Webinfermento e da Digital Media – che si propone di essere il punto di riferimento per la formazione del giornalista digitale.

Si è trattato di un incontro fondamentale per capire quanto siano importanti la formazione e l’aggiornamento continui per i giornalisti nell’era di internet e dei social network. Una full immersion che ha permesso ai corsisti di apprendere e attivare nuovi modelli di marketing digitale.

A condurre la giornata formativa è stato Pier Luca Santoro, project manager @DataMediaHub e consulente per progetti di posizionamento strategico, organizzazione, comunicazione e formazione per aziende pubbliche e private e autore di numerosi libri a riguardo.

Ad occuparsi della direzione didattica del corso Roberto Zarriello – giornalista, saggista e docente di comunicazione digitale, fondatore di Digital Media e direttore responsabile del magazine di cultura e innovazione RestoalSud.it e Dario Ciracì co-founder dell’agenzia Web in fermento, esperto di Content Marketing e autore del libro “Gestisci Blog, Social e SEO con il Content Marketing”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Condanna ambulante abusivo che aggredì agenti della Polizia Municipale, la soddisfazione del sindaco

Articolo successivo

Controlli a tappeto e perquisizioni dei Carabinieri: 16 arresti