Home»Eventi»Seconda edizione della Regata Velica “Daunia Cup”

Seconda edizione della Regata Velica “Daunia Cup”

Domenica 11 Settembre la seconda edizione della Lions Challenge Trophy Daunia Cup

Anche quest’anno il club Lions Foggia e quello di Manfredonia Host organizzano il Lions Challenge Trophy “DAUNIA CUP “ di vela per imbarcazioni oltre i 7mt ft. Si tratta della seconda edizione della Regata velica di beneficenza che si svolgerà Domenica 11 Settembre.

La manifestazione sportiva è stata innalzata da quest’anno a Regata calendarizzata FIV e si svolgerà sempre con la collaborazione della Lega Navale sezione di Manfredonia.
Gli organizzatori hanno ripristinato il tradizionale tragitto da Manfredonia a Mattinata e ritorno con partenza e arrivo nelle acque antistanti il Castello Svevo di Manfredonia.
Sarà rimessa in palio la DAUNIA CUP conquistata nel 2015 dall’imbarcazione “ l’Amante rossa “ dei fratelli Dicesare.

Lo scopo della manifestazione, come da tradizione Lions, è un service che, quest’anno, avrà come fine l’”emergenza terremoto”. Tutti i Club del Distretto, infatti, sono stati invitati dal nostro Coordinatore di Zona e nostro Socio Alessandro D’Ambrosio, a devolvere i proventi del primo Service dell’anno a questo scopo.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia, Fares rassicura: "Reperiremo l'attaccante tra gli svincolati"

Articolo successivo

Ad Alberona e Lucera il Festival della Dieta Mediterranea