Home»Eventi»San Severo. Sere D’Estate, questa sera Uccio De Santis in Villa Comunale

San Severo. Sere D’Estate, questa sera Uccio De Santis in Villa Comunale

Questa sera grande cabaret con uno dei protagonisti più amati dal pubblico come Uccio de Santis. Appuntamento alle ore 21,00.

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna SERE D’ESTATE, il ciclo di eventi serali programmati dall’Amministrazione Comunale di San Severo – Assessorati alla Cultura ed alle Attività Produttive, seguiti rispettivamente dal Sindaco avv. Francesco Miglio e dal Vice Sindaco Francesco Sderlenga, con il contributo dell’Assessore avv. Celeste Iacovino e dei Consiglieri Comunali dr.ssa Arcangela de Vivo e Sandra Cafora.
Come già annunciato con altro comunicato, questa sera, venerdì 3 agosto, in Villa Comunale, grande cabaret con uno dei protagonisti più amati dal pubblico come Uccio de Santis. Appuntamento alle ore 21,00.
Ma ecco nel dettaglio gli eventi in programma nei prossimi giorni.
Giovedì 9 Agosto 2018 con inizio alle ore 21,00 in Piazza Municipio serata di cabaret con NELLO IORIO direttamente da Made in Sud.
Venerdì 10 Agosto 2018 alle ore 21,00 in Piazza Municipio Cinema sotto i campanili: proiezione del film NON C’È CAMPO, di Federico Moccia con Vanessa Incontrada, Claudia Potenza e Corrado Fortuna.
L’ingresso è naturalmente gratuito per tutti gli eventi.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Manfredonia protagonista di un'intera puntata di Sereno Variabile su Rai 2

Articolo successivo

Evade dai domiciliari, arrestato pregiudicato cerignolano