Home»Eventi»Rally Porta del Gargano: oggi a Monte Sant’Angelo la presentazione dell’8° appuntamento

Rally Porta del Gargano: oggi a Monte Sant’Angelo la presentazione dell’8° appuntamento

La conferenza stampa di presentazione dell'8° "Rally Porta del Gargano" si terrà oggi, 3 Settembre, alle ore 19 presso il Castello di Monte Sant'Angelo

Il “Rally Porta del Gargano” è tra gli appuntamenti motoristici più attesi del Mezzogiorno d’Italia, e quest’anno  si svolgerà l’8 ed il 9 settembre con le spettacolari prove cronometrate nel territorio di Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata. La conferenza stampa di presentazione dell’evento si terrà oggi, 3 Settembre, alle ore 19 presso il Castello di Monte Sant’Angelo (Largo Roberto il Guiscardo, 2), grazie all’ospitalità ed il supporto forniti dalla Coop. Ecogargano in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Alla conferenza presenzieranno lo staff dell’Asd “Piloti Sipontini” (che cura l’organizzazione della manifestazione sportiva), i rappresentanti delle Istituzioni ed alcuni dei team in gara. La manifestazione giunta ormai all’ottava edizione è diventata un vero e proprio luogo di ritrovo per migliaia di sportivi e appassionati dei velocissimi bolidi, che aspettano intrepidi di gustarsi l’indimenticabile spettacolo all’insegna della velocità tra le curve del paesaggio garganico.

Rally Porta Del Gargano

 

 

 

 

 

Rally Porta del Gargano, tra sangue freddo, emozioni e velocità

Sabato e domenica, a sfidarsi sul filo dei secondi, tra prove speciali e diversi tipi di tracciati (nel “classico” triangolo Manfredonia, Monte Sant’Angelo e Mattinata), ci saranno i migliori equipaggi ed autoveicoli sportivi in circolazione.

La tappa garganica sarà una delle quattro della Coppa Italia 4^ Zona (si prevede un incremento ulteriore delle iscrizioni rispetto anche agli ultimi anni) ed in concomitanza ci sarà anche la competizione delle auto che hanno fatto la storia di questo sport con la versione “Classic” della competizione.

Il Rally Porta del Gargano è una vera e propria attrattiva per migliaia di persone, per questo nel programma che sarà presentato oggi sono state inserite diverse attività ludiche e di intrattenimento per il pubblico che quindi non sarà solamente uno spettatore.

 

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Il Trabucco di Rodi Garganico e la sua nuova vita

Articolo successivo

Foggia, Bizzarri: "Sconfitta pesante, bisogna imparare da questo ko"