Home»Eventi»Primo appuntamento con il Teatro della Rassegna Notti Sacre..d’Arte

Primo appuntamento con il Teatro della Rassegna Notti Sacre..d’Arte

Il 19 settembre 2016 alle ore 20.00 nella sala teatro della Chiesa dello Spirito Santo a Cerignola (Fg), "Notti Sacre..d'Arte" presenta "Nel Mare ci sono i coccodrilli", con Christian Di Domenico

Il 19 settembre 2016 alle ore 20.00 nella sala teatro della Chiesa dello Spirito Santo a Cerignola (Fg), “Notti Sacre..d’Arte” presenta “Nel Mare ci sono i coccodrilli“, con Christian Di Domenico, storia vera di Enaiatollah Akbari, tratto dall’omonimo libro di Fabio Geda, adattamento a cura di Fabio Geda e Christian Di Domenico.

“C’è chi parte per amore, per lavoro, per turismo. E poi ci sono quelli che partono per inseguire la vita.
Papa Francesco ci ricorda che “La Misericordia non è una parola astratta, ma un volto da riconoscere, ammirare e servire … Le sue relazioni con le persone che lo accostano manifestano qualcosa di unico e di irripetibile.”Nel Mare ci sono i coccodrilli, non è solo uno spettacolo ma un incontro, una stretta di mano tra l’umanità e noi.” (Christian, Di Domenico).

Primo appuntamento con il Teatro della Rassegna Notti Sacre..d’Arte che per il terzo anno consecutivo, fa vivere di suoni e colori le Chiese nelle sere d’estate nelle Diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano e Lucera – Troia ,con la guida ed il sostegno di S.E.Rev.ma Mons.Francesco Cacucci, Arcivescovo della Diocesi di Bari – Bitonto, di S.E.Rev.ma Mons.Luigi Renna, Vescovo della Diocesi di Cerignola – Ascoli Satriano, di Mons. Ciro Fanelli, Amministratore della Diocesi di Lucera – Troia, delle Amministrazioni Comunali di Bari, Cerignola, Orta Nova e di Orsara di Puglia, dei Rotary International-Club di Lucera, del Lions Club International di Cerignola.
«Notti Sacre2016» è organizzato dall’Aps «Federico II Eventi» su incarico dell’Arcidiocesi di Bari-Bitonto, sotto la direzione artistica generale di Mons. Antonio Parisi, ideatore della rassegna d’arte, con la direzione artistica per le arti visive e performative del maestro Miguel Gomez e coordinato da Cinzia del Corral.

Per informazioni:
Federico II Eventi
Infotel: 3332908657 – 393455119994
Email : federicoiieventi.cinziadc@gmail.com – aps.federicoiieventi@gmail.com

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Si è spento Carlo Azeglio Ciampi. Nel 2006 la visita a Foggia

Articolo successivo

Cominciati i lavori per l'installazione di 81 videocamere