Home»Eventi»Parco Iconavetere: ecco “VENRE”

Parco Iconavetere: ecco “VENRE”

Evento da non perdere al parco di via Ciano

Il 12 luglio 2018 il “Parco dell’Iconavetere”, in via Ciano a Foggia, sarà la location di “VERNE”. Organizzato dall’associazione, “Viviamo la Città”, in collaborazione con le associazioni “E.R.A. Ambiente” e “Pompieri Volontariato A. Gramazio” Protezione Civile entrambe di Foggia, con il patrocinio del Comune di Foggia e dell’Assessorato alla Cultura nella veste dell’Assessore dott.ssa Anna Paola Giuliani, “VERNE” con le sue incantevoli musiche intratterrà i foggiani in un’avvolgente racconto melodico.

L’evento sarà propizio per raccontare anche la storia del parco, delle storiche mura ivi comprese e del lavoro svolto finora per rendere il luogo spazio per tutti. È gratuito, aperto a grandi e piccini, è storia, musica e cultura, soprattutto amore per la città di Foggia. Dalle ore 19 con Franca Palese, guida turistica abilitata dalla Regione Puglia, visite guidate alle antiche mura dell’ex Convento dei Cappuccini e dalle ore 21 prenderà corpo l’evento clou, il concerto live “VERNE” del trio, dal chiaro genere musicale Indie, composto da Roberto Cherillo, vocal & piano, Fabiano Perrupato, electric bass, Mario Chiodi, drums.

L’accesso è gratuito e l’evento potrà essere vissuto sia seduto, sia in piedi. I posti a sedere saranno gestiti mediante invito omaggio, dovutamente disponibile a Foggia presso le sedi riportate nel comunicato.
#VERNE il viaggio di ritorno alle origini alla forma canzone, un’origine come lo è il nome del parco.
La cittadinanza è invitata a partecipare.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Armato di ascia minaccia la moglie: arrestato

Articolo successivo

Calciomercato Foggia, accordo con Bizzarri

Nessun commento

Lascia un commento