Home»Eventi»Il 23 dicembre la Notte Bianca dello shopping alla Mongolfiera di Foggia

Il 23 dicembre la Notte Bianca dello shopping alla Mongolfiera di Foggia

Mercoledì 23 dicembre ritorna la Notte Bianca dello shopping a Foggia: per l'occasione, il Centro commerciale Mongolfiera resterà aperto dalle 9 alle 24.

Mercoledì 23 dicembre ritorna la Notte Bianca dello shopping a Foggia: per l’occasione, il Centro commerciale Mongolfiera, in via degli Aviatori, osserverà un orario di apertura straordinaria dalle 9 alle 24. L’iniziativa coinvolge non solo il capoluogo Dauno, ma tutti i 9 Centri commerciali Mongolfiera della Puglia.

L’appuntamento, giunto alla sua IV edizione, è dedicato non solo agli acquisti ma anche ai colori, sapori e spettacoli tipici del Natale. Grande protagonista della giornata sarà la classica Tombolata. Dal 17 al 23 dicembre, a fronte di un acquisto minimo di 20 euro, ogni cliente riceverà un coupon valido per il ritiro di una cartella tombola da utilizzare durante una delle tre sessioni di gioco previste per le ore 19/21/23 (del 23 dicembre) in ciascun Centro Mongolfiera.

Il più tradizionale gioco natalizio, viaggerà quest’anno anche online: dalle ore 9 del 17 dicembre alle 21 del 22 dicembre 2015, collegandosi al sito www.centromongolfiera.it, sarà possibile registrarsi nell’apposita sezione dedicata all’evento, scaricare un coupon gioco da convertire poi – il 23 dicembre – in una cartella bonus presso gli info point presenti in tutti i Centri Commerciali (unitamente ad uno scontrino minimo di 20 euro).

I vincitori di terna, quaterna, cinquina e tombola di ciascuna sessione di gioco riceveranno carnet di buoni acquisto da 70 a 500 euro. Il regolamento completo è disponibile sul sito dei centri Mongolfiera.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

"Natale di Capitanata" 2015, giovedì la conferenza stampa di presentazione

Articolo successivo

Foggia, scatta il divieto di bere in strada