Home»Eventi»“Natale di Capitanata” 2015, giovedì la conferenza stampa di presentazione

“Natale di Capitanata” 2015, giovedì la conferenza stampa di presentazione

Giovedì 17 dicembre, alle 11, è in programma alla Fiera di Foggia la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Natale di Capitanata”.

Giovedì 17 dicembre, alle 11, è in programma nella sala conferenze dell’Ente Fiera di Foggia la conferenza stampa di presentazione della seconda edizione di “Natale di Capitanata”.

Per presentare l’iniziativa interverranno: Rocco Fabiano, presidente Fager srl e fondatore della rassegna; Rodolfo Scopece, direttore commerciale della Fager; il segretario generale dell’Ente Fiera, Raimondo Ursitti; i rappresentanti istituzionali di Regione Puglia, Provincia e Comune di Foggia. E’ inoltre prevista la presenza dei Comuni di Accadia, Rignano Garganico, Orsara di Puglia, Zapponeta, San Nicandro, San Giovanni Rotondo, Stornara, Rodi Garganico, Apricena, Biccari, Lucera, oltre che di AmiuCamera di Commercio, Ataf, Confimpresa, Fai, Telethon e Avis.

Durante la conferenza sarà, inoltre, reso noto il programma degli eventi di intrattenimento della sei giorni fieristica (curati dall’associazione Jaco di Foggia), in programma dal 18 al 23 dicembre. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito di “Natale di Capitanata”.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

"Libando a Natale": sotto l'albero, a Foggia, i cibi e i sapori della tradizione

Articolo successivo

Il 23 dicembre la Notte Bianca dello shopping alla Mongolfiera di Foggia