Home»Eventi»Matteo Salvini a Manfredonia

Matteo Salvini a Manfredonia

L'evento è in programma il 9 Dicembre

Manfredonia, 30 novembre 2017. IL segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini a Manfredonia per un comizio pubblico.

L’evento – organizzato dal movimento “Noi con Salvini” Manfredonia -, è in programma per sabato 9 dicembre alle ore 19.30 in Piazza del Popolo.

Prevista la presenza della coordinatrice territoriale: Patrizia Melchiorre e del referente coordinatore area Gargano Sud Antonio Novelli.

Nell’ultima settimana, il leader della Lega ha invitato a più riprese messaggi a Berlusconi, in previsione delle politiche del 2018 (fonte www.9colonne.it “Non si possono lanciare nomi a capocchia”, “il centrodestra ha il dovere di presentarsi agli italiani con un progetto chiaro, mettendo il programma nero su bianco. Occorre chiarezza soprattutto per non ricadere negli errori del passato, quando si vinceva ma poi si litigava e non si governava”. “Io non voglio vincere solo per il gusto di vincere ma per cambiare il Paese. Se ci sono problemi meglio affrontarli prima”.

Sulle politiche per l’immigrazione: “Sicuramente non sosterremo mai operazioni come Mare Nostrum, costata agli italiani decine di milioni. Il primo problema è l’immigrazione incontrollata. Oggi le espulsioni sono 15.000 all’anno, bisogna arrivare a 100.000. Mezzo milione di clandestini devono essere riportati nei loro paesi nei prossimi cinque anni. Dipendesse da me, chiuderei subito tutti gli alberghi che ospitano gli immigrati”.

Fonte: Redazione StatoQuotidiano.it

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

A Foggia parte la seconda edizione del progetto "Araba fenice"

Articolo successivo

Book Reporter #8: Disintossichiamoci dal Piccolo Principe con l’autore di Lercio Adelmo Monachese