Home»Eventi»“L’uovo simbolo di vita”

“L’uovo simbolo di vita”

Anche a Foggia torna la solidarietà con le Uova di Pasqua dell’AIL

Anche a Foggia torna la solidarietà con le Uova di Pasqua dell’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Il 31 marzo, 1 e 2 aprile si svolgerà la 24° edizione dell’iniziativa, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. I volontari torneranno in piazza ad offrire un uovo di cioccolato dietro un contributo minimo associativo di 12 euro.

Troverete i volontari a Foggia presso l’Isola Pedonale di Corso Vittorio Emanuele, il Centro Commerciale “Mongolfiera”, il Centro Commerciale “DOK” di Via Nedo Nadi, Centro Commerciale “GrandApulia” ed in oltre 40 paesi della provincia di Foggia.

Per l’elenco completo delle piazze: www.ail.it oppure www.facebook.com/ailsezionedifoggia/ I fondi raccolti saranno impiegati per:  sostenere la ricerca scientifica;  finanziare il Gruppo GIMEMA (Gruppo Italiano Malattie EMatologiche dell’Adulto) cui fanno capo oltre 150 Centri di Ematologia;  collaborare al servizio di assistenza domiciliare;  realizzare case alloggio nei pressi dei centri di terapia;  realizzare sale gioco e scuole in ospedale.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Federazione Motociclistica Italiana, eletto il nuovo Consiglio Regionale della Puglia

Articolo successivo

Rosa Barone presidente della commissione criminalità