Home»Eventi»Lunedì, Sergio Cammariere al “Giordano in Jazz”

Lunedì, Sergio Cammariere al “Giordano in Jazz”

Sergio Cammeriere al Giordano in Jazz

Lunedì 13 marzo 2017, alle ore 21, torna l’appuntamento con “Giordano In Jazz-Winter Edition”, la prestigiosa rassegna musicale organizzata dall’Amministrazione Comunale di Foggia in collaborazione con Moody jazz cafè.
Sul palco del teatro “Giordano” salirà Sergio Cammariere, con il suo “Io tour 2017”: ripercorrendo i suoi successi, il raffinato cantautore li propone con nuove sfumature, che fondono la tradizione cantautorale italiana con contaminazioni afro-latine e un’anima jazz che è da sempre la sua impronta distintiva.

Ospite speciale della serata sarà Fabrizio Bosso, il famoso trombettista jazz italiano che proprio con Cammariere ha fatto l’“ingresso” nel mondo del pop ed anche la prima apparizione al Festival i Sanremo.
Nel concerto di lunedì Cammariere sarà accompagnato dalla sua storica band, composta da Luca Bulgarelli al contrabbasso, Amedeo Ariano alla batteria e Bruno Marcozzi alle percussioni.
La prevendita dei biglietti è già iniziata da inizio mese, sul sito web www.bookingshow.com ed è andata piuttosto bene ma ci sono ancora posti a disposizione.

Per tutte le informazioni si possono consultare la pagina web ufficiale del teatro “Giordano” www.teatrogiordano.it e la fanpage di Facebook al profilo facebook.com/teatroumbertogiordano

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

La Puglia si mobilita per la ricostruzione della biblioteca di Amatrice

Articolo successivo

Premio 6Donna: Samantha Fontana vince la terza edizione

Nessun commento

Lascia un commento