Home»Eventi»“Le parole che mancano”, sabato 11 Giugno a Lucera

“Le parole che mancano”, sabato 11 Giugno a Lucera

E' possibile sostenere l'associazione Mediterraneo è Cultura anche destinando il 2×1000 della quota Irpef

Sabato 11 giugno l’associazione Mediterraneo è Cultura di Lucera scende in piazza per cercare nuovi occhi, nuovi corpi, parole nuove. L’appuntamento è in piazza Duomo, a Lucera, a partire dalle ore 18.00. “Vi racconteremo cosa stiamo facendo, quali sono i progetti per la prossima edizione del Festival, la continuità che daremo ai concertini misteriosi della serie ‘Te lo scrivo nell’orecchio’ e tanto altro”, dichiara Maria Del Vecchio presidente di Mediterraneo è Cultura, che aggiunge: “abbiamo bisogno di ognuno di voi perché siamo convinti che insieme è meglio, che davvero possiamo contribuire alla crescita del territorio”.

L’associazione ha iniziato a raccogliere adesioni per dare vita a quella che viene definita “una rete delle (a)tipicità culturali locali” attorno all’associazione e al Festival. Inoltre quest’anno è possibile sostenere Mediterraneo è Cultura anche destinando il 2×1000 della quota Irpef, in sede di dichiarazione dei redditi, indicando il codice fiscale (03379310711) dell’associazione.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia-Pisa, le decisioni del Giudice Sportivo: niente squalifica per De Zerbi

Articolo successivo

Censis, graduatoria Atenei italiani: UniFoggia scala altre posizioni