Home»Eventi»John Scofield apre il Giordano in Jazz

John Scofield apre il Giordano in Jazz

Al via la seconda edizione del festival jazz winter edition promosso dal Comune di Foggia, in collaborazione con Moody Jazz Cafè. Si inaugura lunedì 14 novembre con John Scofield

Il 14 novembre, alle 21, nella suggestiva cornice del Teatro Giordano di Foggia, si inaugura la seconda edizione del Giordano In Jazz Winter Edition, con un artista d’eccezione: John Scofield che porterà il scena il suo ultimo lavoro Country For Old Men, in cui esplora un altro territorio concettuale, tirando fuori l’amore della sua vita, la country music americana, condividendola con il suo pubblico legato al jazz. Un importante appuntamento per il pubblico della rassegna foggiana: per Scofield sarà l’unica data italiana a sud di Roma.

La chitarra di John Scofield ha avuto una notevole influenza nella musica moderna già dalla fine degli anni ’70. Possiede uno stile e un suono unico e molto distintivo ed è un vero maestro dell’improvvisazione jazz e la sua musica spazia dal post-bop, funk, jazz e R&B.

Il biglietti sono in vendita on line su bookingshow.it, in tutte le rivendite ufficiali (lista su teatrogiordano.it/biglietti.html) e al botteghino del Teatro Giordano il giorno stesso dello spettacolo. Infotel: 0881.792.908.

 

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Paganese-Foggia: info biglietti

Articolo successivo

“Tri... Grazia – e dalle e dalle s’endacca pure ù metalle”

Nessun commento

Lascia un commento