Home»Eventi»GrandApulia, Sarni: “Non è vero che la facoltà è stata concessa solo per le festività”

GrandApulia, Sarni: “Non è vero che la facoltà è stata concessa solo per le festività”

Il più bel regalo di Natale: martedì 20 dicembre alle ore 9.00, aprirà le porte al pubblico il GrandApulia.

Foggia, 15 dicembre 2016 – Il più bel regalo di Natale: martedì 20 dicembre alle ore 9.00, aprirà le porte al pubblico il GrandApulia.

“Siamo soddisfatti della decisione presa dalla Procura della Repubblica di Foggia che ha concesso la facoltà d’uso e felici di potere finalmente aprire il Centro Commerciale”, afferma Antonio Sarni che aggiunge: “teniamo a precisare che non corrisponde assolutamente al vero che, come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa, la facoltà è stata concessa solo per le festività e che a gennaio il Centro chiuderà. È vero invece che abbiamo assunto l’impegno di sospendere in futuro, in maniera temporanea – indicativamente quattro giorni – l’attività del Centro per consentire l’esecuzione delle operazioni di carotaggio e prelievo, necessarie per le ulteriori verifiche ambientali”, e continua “ringraziamo quanti hanno creduto e continuano a credere nel nostro operato, in questi giorni abbiamo sentito il calore e l’appoggio della comunità foggiana”.

GrandApulia rappresenta un segnale concreto per rilanciare il territorio, creando opportunità economiche e occupazionali di cui la Capitanata ha sicuramente bisogno.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
2
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Simona Ventura a Manfredonia per la 64ma edizione del Carnevale

Articolo successivo

Vigilia del Cacciatore, l’aperitivo della tradizione con il Quartetto Dauno