Home»Eventi»GrandApulia, gli eventi di fine anno

GrandApulia, gli eventi di fine anno

Dopo la pausa natalizia continuano gli eventi al GrandApulia

Foggia, 27 dicembre 2016 – Dopo la pausa natalizia continuano gli eventi al GrandApulia, luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia.

Fino a fine anno, tutti i giorni sia al mattino che al pomeriggio, il Centro Commerciale sarà animato da spettacoli di vario tipo che contribuiranno a rendere davvero unica la shopping experience.

Si parte oggi, martedì 27 dicembre, con la presenza di artisti che coinvolgeranno adulti e bambini con numeri di equilibrismo e clownerie.

Dalla risata si passa alla fotografia con GrandApulia Photo, in programma mercoledì 28 dicembre. Sorridete, fatevi fotografare con la mascotte delle feste e non dimenticate di passare a ritirare la vostra foto, un piccolo omaggio di GrandApulia a tutti i suoi piccoli clienti.

Stupore e magia aleggeranno nel Centro Commerciale giovedì 29 dicembre con il Grande spettacolo di bolle. Tra sorpresa e meraviglia i presenti vedranno come delle semplici bolle di sapone possono trasformarsi in sculture e fare tanto altro come, ad esempio, “intrappolare” gli spettatori.

Venerdì 30 e sabato 31 dicembre il GrandApulia si trasformerà in una sorta di teatro con la presenza di trampolieri itineranti e della danzatrice nella sfera, una ballerina che compirà elementi acrobatici e coreografici all’interno di una sfera trasparente. Per incantare il pubblico e avvolgerlo in un’atmosfera magica.

Il Centro Commerciale GrandApulia è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10 alle 21; la Ristorazione è aperta tutti i giorni fino alle ore 24.

Nei seguenti giorni, sabato 31 dicembre dalle ore 9 alle 19 e venerdì 6 gennaio, apertura straordinaria, dalle ore 10 alle 21. Il Centro sarà chiuso domenica 1 gennaio.

 

 

www.grandapulia.it

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
1
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Video- Le più belle giocate di Gaston Faber

Articolo successivo

Parte Destinazione Futuro Winter