Home»Eventi»GrandApulia: dopo Gianni Morandi, ecco gli Youtubers Matt & Bise

GrandApulia: dopo Gianni Morandi, ecco gli Youtubers Matt & Bise

Appuntamento oggi alle 17.30

Dopo Gianni Morandi è la volta di Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, in arte Matt & Bise. I famosi youtubers, che vantano oltre 4 milioni di follower fra tutte le piattaforme social, alle 17.30 di oggi saliranno sul palco allestito nella piazza centrale del GrandApulia e si concederanno a tutti i loro fans, dando precedenza a chi ha già comprato il loro ultimo libro “Una mamma per nemica” (acquistabile presso la libreria Giunti del GrandApulia).

Si tratta di una raccolta illustrata a fumetti dei più divertenti episodi che riguardano la coppia e il cui racconto prende spunto dai personaggi Matteo e Mamma Bise, che hanno reso celebri i due giovani autori. Soltanto a due persone sarà invece concesso di incontrare privatamente le webstars in un meet&greet solitario. La scelta dei due fortunati sarà casuale e avverrà tra tutti coloro che, avranno seguito testualmente tutti i punti suggeriti nel post pubblicato sulla pagina Facebook di ‘Alla Vigna Events’, che ha supportato il GrandApulia nell’organizzazione dell’evento. Special sponsor della serata sarà il famoso Chupa Chups, che per l’appuntamento foggiano (che arriva dopo le tappe di Milano e Roma) regalerà al pubblico i noti e gustosi leccalecca.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Marco Cappato a Foggia: "Aiutare DJ Fabo? Un dovere!"

Articolo successivo

Reati contro il patrimonio: la Polizia arresta un cerignolano in trasferta