Home»Eventi»GranCabaret: Renato Ciardo al GrandApulia

GranCabaret: Renato Ciardo al GrandApulia

Oggi, alle 18.00 nella piazza centrale del centro commerciale, il secondo appuntamento della rassegna di cabaret in programma tutte le domeniche di settembre.

Ecco un’altra domenica di spensieratezza e risate al GrandApulia. Dopo il successo del duo tranese Marco e Chicco, oggi 10 settembre, a far divertire i clienti del centro commerciale di Borgo Incoronata sarà Renato Ciardo, comico, musicista, componente della Rimbamband (irriverente compagnia pugliese di suonatori e sognatori) e figlio del noto Gianni.

Renato Ciardo porterà in scena ‘Solo solo’, lo spettacolo che racconta il suo percorso personale ed artistico: dai cantautori che lo hanno influenzato, alle scelte di vita privata. Aneddoti reali dal sapore surreale, imitazioni e brani dal gusto retrò si alterneranno alla parodia di usi e costumi tipicamente baresi. Lo spettacolo, che avrà inizio alle 18.30 nella piazza centrale del centro, rientra nella rassegna “GranCabaret GrandApulia” in programma tutte le domeniche di settembre. Risate assicurate anche per i prossimi appuntamenti che vedranno la partecipazione dell’attore e comico barese Uccio De Santis, atteso il 17 settembre e del gruppo tutto al femminile “Le scemette” che chiuderà la rassegna domenica 24.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Stroppa: "Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta"

Articolo successivo

Armi clandestine e munizioni: un altro colpo messo a segno dai Carabinieri Cacciatori