Home»Eventi»Giovanni Allevi questa sera al Teatro Giordano

Giovanni Allevi questa sera al Teatro Giordano

Il tour europeo di Giovanni Allevi fa tappa a Foggia: questa sera Teatro Umberto Giordano ospiterà l’unica data solo pianoforte annunciata nel Meridione del compositore, direttore d’orchestra e pianista di fama mondiale

Il tour europeo di Giovanni Allevi fa tappa a Foggia: questa sera Teatro Umberto Giordano ospiterà l’unica data solo pianoforte annunciata nel Meridione del compositore, direttore d’orchestra e pianista di fama mondiale.

A portarlo in città per un concerto di beneficenza a sostegno di progetti in favore dell’infanzia è il Club per l’Unesco di Foggia, presieduto da Floredana Arnò. Il Maestro Giovanni Allevi si esibirà in “Solo Piano” (ingresso ore 20.30, sipario ore 21.00).

L’evento è organizzato dal Club per l’Unesco di Foggia con il contributo del Gruppo Salatto e il patrocinio del Comune di Foggia, in partnership con il Free Magazine 6Donna che ha curato segreteria organizzativa e ufficio stampa e Fabbrini che ha offerto il suo supporto tecnico.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Foggia Calcio, date e orari fino alla fine della stagione

Articolo successivo

Diretto Bari-Roma, Gatta: "Una beffa per i foggiani, ma anche per i baresi!"