Home»Eventi»Gigi d’Alessio incontra i suoi fan al GrandApulia

Gigi d’Alessio incontra i suoi fan al GrandApulia

Appuntamento venerdì 21 aprile a partire dalle 17.00.

L’instore tour di Gigi D’Alessio, venerdì 21 aprile, farà tappa al GrandApulia dove il cantautore partenopeo incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd dal titolo ‘24.02.1967’ (GGD Edizioni srl/Sony Music), data del suo 50esimo compleanno scelta proprio per l’uscita del disco.
L’instore, il primo previsto in Puglia, avrà inizio alle 17.00 e si svolgerà nella piazza centrale del Centro Commerciale.
L’accesso al palco sarà riservato unicamente ai possessori del nuovo Cd “24.02.1967” che potrà essere acquistato da qualsiasi rivenditore autorizzato sia all’interno che all’esterno del Centro Commerciale e che varrà come pass per avere accesso al firmacopie. I fan non potranno scattare selfie sul palco con l’artista, ma le foto
saranno fatte da un fotografo accreditato e postate nei giorni successivi sulla pagina Facebook del GrandApulia, dove potranno essere scaricate gratuitamente.
Per l’evento sarà predisposta anche un’area dedicata ai diversamente abili, alla quale si potrà accedere con un accompagnatore ed un Cd.

Reduce dal “Festival di Sanremo” dove ha proposto “La prima stella” dedicata al ricordo della madre, Gigi d’Alessio è ora impegnato nella conduzione di Made in Sud, la trasmissione di Rai 2 che fonde musica e comicità meridionale.
È stato il cantautore stesso, dalla sua pagina Facebook, ad invitare con poche righe tutti i suoi fan a partecipare all’evento: “Vi comunico con grande piacere che è stata aggiunta una nuova data all’instore tour e che sarò a Foggia al Centro Commerciale GranApulia. Vi aspetto”.
Appuntamento venerdì 21 aprile a partire dalle 17.00.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Ospiti internazionali alla Paisiello di Lucera

Articolo successivo

Ancora discariche a cielo aperto

1 Commenti

  1. Maria
    18 aprile 2017 a 10:22 —

    Buongiorno avrei bisogno di un informazione per l’evento gigi d’alessio …per accedere all ‘area diversamente abili bisogna registrarsi?io nn riesco a contattare il centro commerciale…grazie buona giornata

Lascia un commento