Home»Eventi»Foggia, le telecamere de “La vita in diretta” in piazza Giordano per il Natale

Foggia, le telecamere de “La vita in diretta” in piazza Giordano per il Natale

Dalle 17 alle 18, le telecamere de "La vita in diretta" saranno nell'isola pedonale di via Lanza e piazza Giordano per raccontare il Natale a Foggia. Soddisfazione del sindaco Landella.

Oggi pomeriggio, dalle 17 alle 18, Foggia sarà protagonista su Rai Uno: le telecamere della popolare trasmissione La vita in diretta saranno nell’isola pedonale di via Lanza e piazza Giordano per raccontare il Natale nella nostra città.

Soddisfazione del sindaco, Franco Landella, che in un post su Facebook parla di una “bella ‘vetrina’ per cominciare a dar conto delle tante cose positive offerte dalla nostra città che non merita gli onori della cronaca soltanto in occasione di episodi legati alla criminalità”.

Per l’occasione, il Comune di Foggia imbandirà uno stand con pettolecartellate, mostaccioli, taralli neri e altre prelibatezze tipiche del Natale foggiano. Le pietanze sono preparate da signore selezionate dal supermercato La Prima, in via Zara. Ci sarà anche l’azienda vitivinicola Borgo Turrito, di Borgo Incoronata. “Porteremo il mosto cotto, uno degli ingredienti più importanti del Natale sia nel capoluogo che in tutta la provincia”, spiega il titolare, Luca Scapola.

Il mosto cotto di Borgo Turrito (di cui vi abbiamo parlato) quest’anno volerà anche negli USA. “Un importatore di origini pugliesi lo ha  assaggiato e ne è rimasto estasiato – racconta Scapola -. Lo sta proponendo ai grandi chef dei ristoranti di New York”.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
8
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Riccardo Sinigallia in concerto al Teatro Umberto Giordano di Foggia

Articolo successivo

Vigilia di Natale a Foggia dal "Cacciatore", con pettole e piatti tipici della nostra terra