Home»Eventi»Foggia Film Festival cerca persone per la Giuria popolare

Foggia Film Festival cerca persone per la Giuria popolare

Le giurie di qualità, presiedute da Sergio Rubini, unitamente ai voti armonizzati della giuria popolare, assegneranno i riconoscimenti alle migliori opere.

Foggia Film Festival (che si terrà a Foggia dal 19 al 25 Novembre) cerca persone per entrare a far parte della Giuria popolare. Come per le precedenti edizioni, le giurie di qualità, presiedute da Sergio Rubini, unitamente ai voti armonizzati della giuria popolare, assegneranno i riconoscimenti alle migliori opere.
L’annuncio è rivolto a persone di diversa età ed estrazione sociale, residenti a Foggia, che – a titolo di volontariato – vogliano affiancare la giuria di qualità, con il compito di individuare e premiare documentari e cortometraggi. Preferibilmente persone che non siano state già selezionate nelle precedenti edizioni.

Gli interessati possono inviare richiesta (indicare: nome e cognome, età, indirizzo, professione, recapito telefonico e oggetto “Candidatura giuria popolare FFF 2017”) entro Venerdì 10 Novembre a: press.foggiafilmfestival@gmail.com

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Criscitiello: "Foggia, che pasticcio mandare via Di Bari"

Articolo successivo

Apricena, tentata estorsione e incendio ai danni di un operaio. Arrestato pregiudicato