Home»Eventi»Foggia, arriva il secondo Open School Day della scuola Pascal

Foggia, arriva il secondo Open School Day della scuola Pascal

Si potranno visitare tutte le strutture didattiche del Blaise Pascal: i laboratori d'informatica, di fisica e chimica, la palestra, l'auditorium e le aule con le lavagne LIM

Foggia – Dopo il positivo riscontro del primo Open School Day le porte del Pascal saranno ancora aperte per il secondo Open School Day di questo anno scolastico.

Dalle ore 9.30 fino alle 12.30 professori e alunni accoglieranno gli studenti delle scuole medie accompagnati dai loro genitori. La scelta a cui sono chiamati è molto importante e i responsabili dell’Orientamento lo sanno benissimo. Perciò durante l’Open Day sarà possibile avere tutte le informazioni necessarie per permettere ai ragazzi di “scegliere” bene.

Inoltre sarà possibile conoscere il nuovo indirizzo AFM con l’Opzione Sportiva e il corso Internazionale. Ci conforta la classifica della nuova edizione 2018/19 di Eduscopio (www.eduscopio.it), che confrontando tutte le scuole superiori, conferma il Blaise Pascal di Foggia al Primo Posto in Provincia di Foggia tra gli Istituti Tecnici nel Settore Economico sia per quanto riguarda la preparazione universitaria e sia per la capacità dei nostri alunni di entrare prima degli altri nel mondo del lavoro.

Domenica 13, quindi, si potranno visitare tutte le strutture didattiche del Blaise Pascal: i laboratori d’informatica, di fisica e chimica, la palestra, l’auditorium e le aule con le lavagne LIM. Insomma si potrà conoscere di “persona” il nostro Istituto che negli anni si è dimostrato sempre all’altezza dei tempi.

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Esiste un’alimentazione che può curare l’osteoporosi? La risposta è semplice

Articolo successivo

Foggia, arriva il bando di ammissione al corso per OSS

Nessun commento

Lascia un commento