Home»Eventi»Fashion Week, chiusura in grande stile con Dalila Palumbo

Fashion Week, chiusura in grande stile con Dalila Palumbo

Sabato 1 aprile, dalle 17.00 alle 20.00, le tendenze moda della primavera-estate sfileranno con la regia della giovane promessa della moda italiana. L’evento sarà condotto da Roberta De Matthaeis, volto di LA7.

Sarà la fashion designer pugliese Dalila Palumbo, considerata tra i talenti emergenti della moda italiana, a fare da regista alla sfilata che sabato 1 aprile chiuderà la Fashion Week, il grande evento di moda che ha preso il via il 25 marzo e che vede tuttora protagonisti negozi e clienti del GrandApulia.

A curare in tutti i dettagli la sfilata finale della Fashion Week, che ha avuto come testimonial l’attore e modello Alex Belli, sarà la giovane stilista molfettese, già vincitrice del premio Moda Matera 2019, e recentemente inserita nella classifica dei migliori look dell’ultima edizione del Pitti Uomo, tra i più importanti eventi a livello internazionale di moda maschile. Con il suo brand “Isabel Pabo”, da cui emerge il forte attaccamento alla Puglia, è riuscita a catturare l’attenzione di addetti ai lavori e fashion blogger famosi in tutto il mondo.

La piazza centrale del centro commerciale, sabato 1 aprile dalle 17.00 alle 20.00, diventerà passerella d’eccezione su cui sfileranno le tendenze moda e gli accessori della primavera-estate 2017 che già fanno bella mostre di sé nei negozi del GrandApulia. A rifarsi ai colori moda del momento saranno anche gli allievi dell’Istituto Alberghiero Einaudi di Foggia che, grazie ad un progetto di alternanza scuola-lavoro avviato con il centro commerciale, delizieranno tutti i partecipanti con un aperitivo di tendenza.

Madrina dell’evento sarà Roberta de Matthaeis, foggiana, volto noto della Tv, da qualche mese sbarcata nelle scuderie di La7, dove ogni domenica conduce la trasmissione di cucina Gustibus.

Nel corso della serata verrà premiato anche il vincitore del #fashiongame, ossia il selfie scattato con il prodotto acquistato all’interno dei negozi aderenti all’iniziativa e che ha ottenuto più like sulla pagina Facebook di GrandApulia. In palio c’è un pomeriggio di puro divertimento in compagnia di un’esperta di moda, alla scoperta dell’outfit perfetto, e una sorpresa finale da non lasciarsi sfuggire.

Il GrandApulia non è solo social, ma anche sociale. Con il Fashion-Week ha infatti lanciato un’importante iniziativa di beneficenza, invitando tutti a donare capi usati in buono stato da devolvere al centro Caritas del Santuario dell’Incoronata. La raccolta è già partita con un maxi box collocato all’interno del centro commerciale, ma per donare c’è tempo fino al 15 aprile. Dell’iniziativa si discuterà con Don Ugo Rega, Rettore del Santuario dell’Incoronata che sarà presente all’evento del 1 aprile per incoraggiare i cittadini a compiere un grande gesto di fratellanza e solidarietà, specie alla vigilia delle festività pasquali.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Rapina pluriaggravata, arrestato giovane cerignolano

Articolo successivo

Atti vandalici in via Le Maestre, dichiarazione del Sindaco di Foggia, Franco Landella