Home»Eventi»Euronics e Kaspersky Lab regalano un notebook Omen HP

Euronics e Kaspersky Lab regalano un notebook Omen HP

Sabato 27 e domenica 28 maggio presso lo store Euronics del Centro Commerciale La Mongolfiera

Euronics in collaborazione con Kaspersky Lab offrirà agli appassionati di tecnologia e motori la possibilità di provare il simulatore Ferrari presso il suo store nel Centro Commerciale La Mongolfiera di Foggia, nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 maggio.
Il miglior perforare della giornata si aggiudicherà un notebook Omen di HP, la gamma di pc pensati proprio per le sfide di gaming più accese.

Nel regno della tecnologia non solo i migliori prodotti ma anche grandi emozioni! Euronics, in collaborazione con l’azienda di sicurezza informatica Kaspersky Lab, offrirà agli appassionati di tecnologia e motori la possibilità di provare un simulatore Ferrari* e vivere una coinvolgente esperienza.

Sabato 27 e domenica 28 maggio l’appuntamento è presso lo store Euronics del Centro Commerciale La Mongolfiera di Foggia, dove i clienti avranno l’occasione di sentirsi dei veri piloti testando la propria abilità su un circuito virtuale alla guida di una Ferrari da Formula 1. Il miglior performer di ogni giornata si aggiudicherà un notebook Omen di HP, la gamma di pc pensati proprio per le più accese sfide di gaming. Le tappe del tour che si svolgeranno in otto punti vendita dell’insegna in Italia, rientrano in un progetto più ampio di collaborazione tra Euronics e Kaspersky Lab che include anche il concorso “In pista con Kaspersky” che permetterà a 15 fortunati vincitori di incontrare il pilota Giancarlo Fisichella e guidare la vettura del team Kaspersky che gareggia nel campionato “Ferrari Challenge”, mentre 500 partecipanti si aggiudicheranno un voucher benzina da 10 euro.

Il regolamento integrale è disponibile su www.inpistaconkaspersky.it. *Simulatore non professionale, per uso commerciale (o qualcosa di simile che chiarisca non si tratta del simulatore usato dai piloti) EURONICS Euronics Italia, Gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo con la più alta notorietà a livello nazionale, nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET. La continua espansione di Euronics è garantita dalla capillare presenza territoriale dei Soci, imprenditori con una ricca esperienza e competenza, capaci di interpretare l’evoluzione competitiva del mercato e di sviluppare sinergie organizzative e di marketing sotto un’unica insegna.

Informazioni su Kaspersky Lab Kaspersky Lab è un’azienda di sicurezza informatica a livello globale fondata nel 1997. La profonda intelligence sulle minacce e l’expertise di Kaspersky Lab si trasformano costantemente in soluzioni di sicurezza e servizi per la protezione di aziende, infrastrutture critiche, enti governativi e utenti privati di tutto il mondo. Il portfolio completo di sicurezza dell’azienda include la miglior protezione degli endpoint e numerosi servizi e soluzioni di sicurezza specializzati per combattere le sofisticate minacce digitali in continua evoluzione. Più di 400 milioni di utenti sono protetti dalle tecnologie di Kaspersky Lab e aiutiamo 270.000 clienti aziendali a proteggere ciò che è per loro più importante. Per ulteriori informazioni: www.kaspersky.com/it.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Aggressione in viale Fortore: si fa dare un passaggio in auto e poi punta un paio di grosse forbici alla gola dell'automobilista

Articolo successivo

I cittadini di Borgomezzanone scendono in piazza per protestare