Home»Eventi»Donne e impresa: il Laboratorio di Eccellenze in Digitale della Camera di Commercio

Donne e impresa: il Laboratorio di Eccellenze in Digitale della Camera di Commercio

Il 15 dicembre, alla Camera di Commercio di Foggia, si terrà il "Laboratorio di Eccellenze in Digitale", guida ai nuovi media rivolta alle imprenditrici.

Martedì 15 dicembre, alle ore 16, la Camera di Commercio di Foggia ospiterà il “Laboratorio di Eccellenze in Digitale“. L’iniziativa si svolge nell’ambito del “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” e sarà tenuta dai digitalizzatori pugliesi selezionati da Google e Unioncamere per il progetto Made in Italy – Eccellenze in Digitale.

Il Laboratorio permetterà di acquisire alle imprenditrici interessate alcune informazioni sulle migliori pratiche e sugli strumenti competitivi digitali. Saranno quindi presentati alcuni casi di successo di imprenditrici pugliesi che utilizzano tali strumenti in maniera proficua e che si sono distinte nell’ambito della digitalizzazione d’impresa per aver adottato una strategia digitale integrando gli strumenti più adeguati.

Parteciperanno all’iniziativa:

  • Noemi Mendolicchio e Salvatore Severo, responsabili Cesan per la Camera di Commercio di Foggia
  • Antonella Silvestri, imprenditrice virtuosa del Gargano
  • Ilario Falcone e Francesco Soprano, digitalizzatori del progetto Eccellenze in Digitale presso la Camera di Commercio di Foggia
  • Ilaria Guida, digitalizzatore presso la Camera di Commercio di Taranto
  • Irene Moscatello, digitalizzatori presso la Camera di Commercio di Lecce
  • Valeria Lanzolla e Vito Macina, digitalizzatori presso la Camera di Commercio di Bari

Durante il Laboratorio sarà possibile richiedere ulteriori informazioni sul progetto Eccellenze in Digitale e compilare la manifestazione di interesse che permette alle imprese di usufruire gratuitamente di una consulenza personalizzata sui temi trattati.

Potete seguire l’evento su Facebook cliccando qui. Per partecipare al Laboratorio di Eccellenze in Digitale, iscrivetevi qui.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Menu di Natale: tre proposte a km 0 di Peppe Zullo

Articolo successivo

Orsara, nuovo spazio didattico a Posta Guevara. Il sindaco: "Passo in avanti per il territorio"