Home»Eventi»Tutelare la creatività: il convegno della Camera di Commercio di Foggia

Tutelare la creatività: il convegno della Camera di Commercio di Foggia

Tutelare le proprie idee: appuntamento domani con il convegno "Design e contraffazione: tutela la tua creatività dagli altri e da te stesso".

Fornire strumenti pratici e informazioni essenziali per tutelare la propria creatività: è questo l’obiettivo del convegno, organizzato dalla Camera di Commercio di Foggia con la Camera di Commercio Italo Orientale, dal titolo “Design e contraffazione: tutela la tua creatività dagli altri e da te stesso”.

L’iniziativa è in programma domani (martedì 15 dicembre), nell’ambito del Progetto Marchi e Disegni Comunitari 2015. Si inizia alle 15:30 con la prima parte del convegno, dedicata agli strumenti teorici e pratici in materia di proprietà industriale (modelli, disegni, marchi, brevetti). A seguire, una seconda tranche con consulenze e incontri “one-to-one” per offrire consigli su singole questioni legate alla tutela giuridica dell’opera creativa.

 

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Bomba in una sala scommesse a Foggia

Articolo successivo

"Allegro con rancore": il dramma dell'amore in scena al Teatro dei Limoni