Home»Eventi»Danilo Seclì porta l’allegria del Samsara al Casbah di Manfredonia

Danilo Seclì porta l’allegria del Samsara al Casbah di Manfredonia

Sabato 28 luglio presso la Casbah di Manfredonia per la prima volta arriverà il Samsara di Gallipoli con uno dei suoi più forti DJ , Danilo, Seclì, pronto a scaldare e far divertire il pubblico foggiano

FOGGIA  Metti una serata con l’atmosfera del Golfo e l’allegria frizzante della musica. Sabato 28 luglio presso la Casbah di Manfredonia per la prima volta arriverà il Samsara di Gallipoli con uno dei suoi più forti DJ , Danilo, Seclìpronto a scaldare e far divertire il pubblico foggiano e non solo

Lgrande festa è organizzata da Solo champagne, La suite, New Faces e Bellavita Eventi, che grazie alla loro sinergia offriranno ai presenti uno spettacolo unico nel suo genere.

L’iniziativa ha anche dei risvolti turisticivisto che attirerà nel noto locale sipontino giovani da tutta la provincia e da altri centri della regione Puglia.

Per i più fortunati ci saranno i limitatissimi inviti omaggio rilasciati direttamente dalle 4 organizzazioni e dai loro supporter “Mary Trotta Events, Gym Tonic e non mancherà la straordinaria partecipazione dell’ Osservatorio Giovani Medici.

La Casbah si prepara quindi a farsi travolgere per una notte dalle serate indimenticabili del Samsara, la spiaggia che ha rivoluzionato l’idea di Beach Party trasformandolo non solo in un evento imperdibile, ma in un vero e proprio “caso” mediatico che fa parlare di sé non solo nei mesi estivi ma anche durante il resto dell’anno in tutta Italia. Il tour invernale nei migliori club d’Europa e i Winter Beach Party del periodo natalizio hanno esteso all’intero calendario la capacità del Samsara di emozionare e riunire i Beach Lover di tutto il Paese. 

A impreziosire la serata di sabato 28 luglio a Manfredonia ci penserà la bravura di Danilo Seclì, ormai da tempo uno dei punti di riferimento musicali della scena dance salentina. Nato nel 1982 a Galatina (LE), inizia la sua carriera a soli 14 anni, in una radio locale. Da sempre predilige la house, ma nei suoi dj set c’è sempre spazio per tutte le sfumature di quella musica da ballo che sa emozionare o almeno mettere il sorriso. Dal 2007 ogni estate è al Samsara Beach , mentre a fine marzo 2017 esce “Reverse” il suo primo album solista, un progetto musicale che sta perfettamente a metà tra pop e dance.

Dal 2011, poi, Danilo Seclì coordina Salento Calls Italy, progetto collettivo che mette insieme il meglio delle diverse anime della scena musicale del Salento. Nell’estate 2016 esce invece Salento Calls Italy Collection, il meglio del progetto con tre nuove tracce.

Per info : 347.6126299 – 380.3781877 – 347.3396086 – 340.3094778 .

0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

L'Estate di Orsara tra Notte Bianca e Giornate Medievali

Articolo successivo

Furto aggravato. In manette tre bulgari

Nessun commento

Lascia un commento