Home»Eventi»Castel Fiorentino vi aspetta domani, per salutare l’estate insieme

Castel Fiorentino vi aspetta domani, per salutare l’estate insieme

Solstizio d'estate a Castel FIorentino

Castel Fiorentino, la location perfetta per un magico saluto all’estate. Tutto pronto per il suggestivo evento

Dopo, a partire dalle ore 20.15, si svolgerà a Castel Fiorentino, la visita/evento “E quindi uscimmo a riveder le stelle – Solstizio a Castel Fiorentino”.

Siete invitati ad una serata magica, ad un viaggio indietro nel tempo, all’unione tra sole e luna in una cornice spettacolare, per dare il benvenuto all’estate con dolcezza e romanticismo. Per il giorno più lungo dell’anno, lasciatevi guidare dalle streghe, che vi condurranno fino in cima alla rocca di Castel Fiorentino, tra narrazioni, erbe magiche, percorsi teatralizzati, musica, danza e simboli della notte di San Giovanni.

Solstizio D'estate A Castel Fiorentino
Solstizio D’estate A Castel Fiorentino

Dalle tenebre verranno fuori, tra le rovine archeologiche, i personaggi del passato raccontando storie di re, di amori impossibili, di desideri mai realizzati. Preparatevi a non essere solo spettatori questa volta, ma lasciatevi coinvolgere dalla notte del solstizio d’estate!

La partecipazione all’evento è gratuita, ma la prenotazione  è obbligatoria (per effettuarla, basta contattare la segreteria del progetto SAC TratturArte Alto Tavoliere, al numero telefonico 380.9020728. Sarà possibile effettuare la prenotazione sabato 16 e domenica 17 giugno, dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00, da lunedì 18 a mercoledì 20 giugno dalle 16.00 alle 20.00).

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+

Nessun commento

Lascia un commento

Articolo precedente

Tutto pronto per l’Alibi Summer Fest

Articolo successivo

A Lucera arriva il Tempio dei ricordi