Home»Eventi»Carnevale di Manfredonia, party di beneficenza per l’Oncoematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo

Carnevale di Manfredonia, party di beneficenza per l’Oncoematologia pediatrica di San Giovanni Rotondo

Incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica -Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo

Carnevale di Manfredonia- Ritorna il “Party benefico di Carnevale” con incasso devoluto al Reparto di Oncoematologia Pediatrica -Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, organizzato dall’Associazione “Una Voce per il Sud” in collaborazione con l’Agenzia del Turismo.

All’evento benefico, che si svolgerà questa sera presso il “L.U.C. Peppino Impastato”, sono invitati tutti i protagonisti della 64a edizione del Carnevale di Manfredonia. Ad allietare la serata l’intrattenimento de “I Forbicioni”, l’esibizione live di Michela Borgia, ed il dj set di Dino Mione e Brothers Leporace. L’incasso sarà poi consegnato ai referenti del Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Casa Sollievo della Sofferenza venerdì 3 in occasione della 7^ edizione di “Un Sorriso colorato”, una mattinata di divertimento, spensieratezza e colori del Carnevale di Manfredonia per i piccoli pazienti del nosocomio voluto da Padre Pio.

Una delegazione dell’Agenzia del Turismo e dell’Amministrazione comunale, supportati dagli animatori di “Piccoli X sempre”, porteranno non solo palloncini, coriandoli, giochi di prestigio, allegria e sorrisi per bimbi, genitori e personale medico, ma anche un sostegno economico per contribuire ad alleviare le sofferenze dei piccoli degenti e delle loro famiglie.

Per rimanere aggiornato su questo argomento segui la redazione di Foggia Reporter anche su Facebook, Twitter e Instagram 
0
Condivisioni
Pinterest Google+
Articolo precedente

Ermal Meta ospite della libreria Mondadori

Articolo successivo

Curiosità: Foggia-Juve Stabia, storie di ex